Buoni propositi per il duemilaventidue

Buoni propositi per il duemilaventidue

Buoni propositi per il duemilaventidue

Nei primi giorni dell’anno stiliamo la lista dei buoni propositi, come: rimettersi in forma, alimentarsi meglio, imparare una lingua, viaggiare ecc…

Quest’anno al primo posto della mia “Wish List” ho messo: dedicarsi tempo di qualità!

Superati i 45 anni mi rendo conto ogni giorno di più di quanto sia importante dedicare TEMPO di QUALITA’ nelle relazioni.

Dai figli, alla famiglia, agli amici ai clienti: il segreto non è il numero di ore che si sta insieme, ma la qualità di quel tempo.

Facci caso: quando sei in buona compagnia il tempo vola! Quando invece sei a disagio i minuti sembrano avanzare a rallentatore…
Per una buona qualità di vita diventa fondamentale selezionare gli interlocutori dedicando loro massima attenzione!

Per questo ho deciso di creare il PIC (Pietro investiment Club) dedicato a una ristretta schiera di membri (20) che hanno voglia di essere seguiti da vicino direttamente da me.

Mi sono reso conto che negli ultimi anni ho dedicato centinaia di ore di lavoro a persone che avevano una concezione della finanza e dei mercati diversa dalla mia.

Molti vogliono “Giocare in borsa” magari sedotti dalla pubblicità ingannevoli sui social…
Lavorare con costoro è una perdita di tempo e di energie da entrambe le parti.

Buoni propositi per il duemilaventidue: ho messo quello di focalizzarsi sulle cose che mi stimolano di più, per questo è venuta naturale l’idea del PIC.

Ho deciso di aprire le porte del Club previa un colloquio conoscitivo proprio per questa ragione.
Per verificare che ci siano le giuste motivazioni e aspettative e una forte determinazione a lavorare gomito a gomito per raggiungere i nostri 3 obiettivi: guadagnare, imparare e crescere attraverso il confronto.

Per avanzare la tua candidatura compila la form in questa pagina => https://www.sostrader.it/educational/pic/

A presto
Pietro

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo