Nel rispetto delle vigenti normative si specifica che nel sito www.sostrader.it il materiale è stato prodotto da Pietro Di Lorenzo, Amministratore di SosTrader Srl e investitore privato.

L’autore e le persone fisiche o giuridiche a lui collegate che hanno partecipato alla produzione del materiale presente sul sito www.sostrader.it (articoli,] webinar, seminari, interviste]] non si trovano in una circostanza da cui possa ragionevolmente attendersi la compromissione della correttezza della comunicazioni

 

Pietro Di Lorenzo non detiene una posizione corta o lunga netta superiore alla soglia dello 0,50% del capitale azionario totale emesso dagli emittenti al quale la raccomandazione si riferisce anche indirettamente, non è un market maker o un fornitore di liquidità per gli strumenti finanziari dell’emittente, non ha svolto nei 12 mesi precedenti la funzione di capofila o capofila associato di un’offerta pubblica di strumenti finanziari dell’emittente,  non è parte di un accordo con l’emittente sulla prestazione di servizi di impresa di investimento .

Le valutazioni in merito agli strumenti finanziari sono state elaborate in base a modelli proprietari creati dall’autore. Le analisi scaturiscono da fonti che l’autore ritiene attendibili, per quanto a sua conoscenza, senza tuttavia poterne garantire l’assoluta affidabilità.

A seguito di una personale valutazione dell’autore il grado di rischio comportato dagli strumenti finanziari oggetto di valutazione è molto elevato. Si ricorda che per loro stessa natura le affermazioni prospettiche comportano rischi e incertezze, in quanto relative a eventi e circostanze futuri, di conseguenza i risultati effettivi, le performance, i rendimenti e/o i risultati economici complessivi possono discostarsi significativamente da quelli descritti o suggeriti nelle affermazioni prospettiche contenute in tutto il materiale pubblicato su www.sostrader.it

In generale, si ricorda che l’investimento in strumenti finanziari comporta il rischio di subire delle perdite del capitale investito, che nella peggiore delle ipotesi può arrivare fino alla perdita totale dello stesso. In considerazione di ciò, ogni eventuale decisione di investimento negli strumenti finanziari oggetto di analisi su www.sostrader.it e il relativo rischio rimangono a carico del destinatario della stessa.

L’investitore dovrà analizzare e approfondire, eventualmente facendosi affiancare da un professionista di fiducia, le caratteristiche di ogni strumento finanziario per verificarne la compatibilità con la propria pianificazione finanziaria personale e il proprio grado di rischio.

L’elenco delle raccomandazioni diffuse nei precedenti 12 mesi è reperibile al seguente link  Scarica qui