Sostrader

E’ il  1° portale finanziario dedicato all’investitore part time e non professionista; rappresente il target ideale per tutti i soggetti che operano nel mondo finanziario e per quelle aziende che offrono prodotti e servizi per questo settore interessate ad avere visibilità presso una vasta comunità di utenti con grande interesse per la finanza e con elevata propensione all’acquisto. La presenza su www.sostrader.it vi darà l’opportunità di essere visitati da un target specifico di persone e di misurare l’efficacia e i ritorni della vostra pianificazione. Infatti, il nostro sistema di gestione degli spazi pubblicitari ci consente di effettuare la reportistica necessaria e utile al cliente per verificare se, da chi e quante volte il suo banner o bottone di sponsorizzazione è stato cliccato.

Per avere tutte le informazioni riguardo l”impaginazione degli spazi pubblicitari e le tipologie di sponsorizzazione previste su SOSTrader, il tuo partner finanziario della rete, contattaci telefonicamente allo 081.780.35.98 o scrivi a pubblicita@sostrader.it ti verrà inviata un’offerta per pianificare la tua campagna personalizzata.

Chi sono i visitatori?

38% 35-49 anni; 34% 50 anni o più

91% uomini; 9% donne

66% coniugato o convivente

32% tra tra 1.200 e 2.300€; 31% tra 2.300 e 3.500€; 29% ; 23% più di 3.500€

59% nord; 20% centro; 22% sud

88% attiva: 27% Libera professione, 22% Impiegato

23% Finanza, 11% Commerciale

91% prima del 2000

49% più di 50 ore; 14% tra 5 e 10 ore

Potete scegliere 3 diverse modalità di pubblictà

Banner

I Banners sono un’esposizione di striscioni di varie dimensioni, anche animati con slogan pubblicitari, con link diretto al sito web scelto. Consigliamo di non eccedere nei pesi perché più il file è grande, più tempo impiega per essere visualizzato. Recenti statistiche hanno infatti dimostrato che attualmente i banner aminati sollecitano l’attenzione dell’utente solo oltre i 9 Kbytes e la curva di “attrazione” si appiattisce sopra gli 11 Kbytes.

In ottemperanza alle normative stabilite dall’IAB (Internet Advertiasing Bureau), elenchiamo i formati standard dei banner che possiamo offrire:

160 x 600 UAP Wide Skyscraper
180 x 150 UAP Rectangle
300 x 250 UAP Medium Rectangle
728 x 90 UAP Super Banner
468 x 60 Traditional Banner
120 x 600 Skyscraper

Per quanto concerne la quantità, posto che non esiste un limite superiore per l’acquisto di banner pubblicitari, è una valutazione doverosa fissare un minimo al di sotto del quale la campagna diventa dispersiva. Naturalmente i Banner saranno corredati da un link che permetterà di seguire in Real Time l’andamento dello stesso (numero impression, click trough ecc.)

Sponsorizzazione Newsletter

È una modalità per cui attraverso la posta elettronica è possibile inviare messaggi pubblicitari agli utenti. Attualmente SOSTRADER gestisce un Data Base di circa 22.000 utenti unici

A differenza degli altri strumenti pubblicitari di massa il DIRECT MAIL si rivolge ad un ambito estremamente specifico garantendo dei ritorni di interesse ai propri slogan in percentuale decisamente più alta rispetto alla media.

Cross Promotion

E’ uno strumento importante nella promozione di un sito web, che garantisce un’ottima promozione on line a costi nulli. Valutiamo diverse tipologie di cross promotion: dallo scambio di impressions di banner di varie dimensioni allo scambio di spot inseriti in newsletter.