Esiste un pollo fritto per vegetariani?

Esiste un pollo fritto per vegetariani? KFC lancia sul mercato le alette di pollo veg Esiste un pollo fritto per vegetariani?

Esiste un pollo fritto per vegetariani?

KFC lancia sul mercato le alette di pollo veg

Esiste un pollo fritto per vegetariani?

KFC, la nota catena di fast food, aggiungerà al menu (americano) anche alette di pollo fritto veg. Si tratta di pollo vegetale targato Beyond Meet. Il che significa che anche i vegetariani potranno finalmente assaggiare il pollo fritto più famoso al mondo.

L’offerta è a tempo limitato. Il sospetto è che KFC voglia testare l’alternativa sul mercato per poi replicare l’offerta anche in altri paesi e, eventualmente, renderla permanente.

Beyond Meat è un sostituto della carne, in questo caso di pollo, in grado di imitare il gusto e la consistenza del petto di pollo piuttosto che la consistenza macinata delle crocchette.

Quale sarà il futuro di Beyond Meat?           

I sostituti della carne sono molto popolari, anche tra i non vegetariani.

Tuttavia, gli ultimi mesi in Borsa sono stati difficili per Beyond Meat. Nell’ultimo anno le azioni della società hanno perso metà del loro valore, trascinando in basso il valore di mercato. Forse proprio per questo motivo Beyond Meat ha scelto di entrare in partnership con grandi catene come KFC.

Stando a quanto accaduto ha Yum, che pure produce sostituti della carne, la collaborazione con KFC dovrebbe fruttare cospicui guadagni a Beyond Meet. Yum ha infatti visto le sue azioni crescere del 30% nell’ultimo anno.

Se ti interessa scoprire le società con i maggiori potenziali di crescita entra nel Pietro Investment Club (Pic) per essere seguito direttamente da Pietro Di Lorenzo => https://www.sostrader.it/educational/pic/

 

 

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo