Azioni AMC: novità per il ‘meme’ stock

Azioni AMC

Azioni AMC: novità per il ‘meme’ stock

Si accettano pagamenti in Bitcoin – e non solo

Azioni AMC: novità per il ‘meme’ stock

AMC Theatres, che è forse tra i più noti meme stock, darà la possibilità ai clienti di acquistare biglietti e sconti per il cinema in criptovaluta. Si potranno utilizzare: Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e Litecoin. Questo almeno è quanto si legge in un  per un tweet del CEO Adam Aron.

Per I pagamenti online sarà possibile usare anche “Apple Pay, Google Pay, PayPal. Incredibilmente, rappresentano già il 14% delle nostre transazioni online totali! Dogecoin sarà il passo successivo”.

Al momento sembra essere PayPal l’unico metodo per pagare con criptovaluta presso AMC.

Gli effetti dell’annuncio

Nella settimana dell’8 novembre, Ethereum, Bitcoin Cash e Litecoin hanno registrato forti guadagni. I token si sono apprezzati tra il 20% e il 47% e, sebbene nel mondo delle criptovalute tali mosse non sono necessariamente sorprendenti, è bene ricordare che il catalizzatore in comune è proprio l’annuncio AMC.

Se stai cercando un modo per ottimizzare i tuoi investimenti, ma ti spaventa l’eccessiva volatilità delle criptovalute, scopri il master online per imparare a creare una strategia che ti farà raggiungere i più ambiziosi obiettivi finanziari https://www.sostrader.it/prodotto/money-machine-videocorso-rate/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo