Come Guadagnare facendo trading intraday?

Come Guadagnare facendo trading intraday?

Come Guadagnare facendo trading intraday?

È certamente molto più adrenalinico fare diverse operazioni in borsa ogni giorno, piuttosto che attendere mesi per chiudere una posizione!

Ma, nonostante spesso sui social network si legge i contrario, diventare un trader intraday proficuo è molto più difficile rispetto a quanto si possa immaginare.

La verità è che non esiste una regola univoca per guadagnare sui mercati: non c’è una ricetta buona per tutte le stagioni. Bisogna avere una cassetta degli attrezzi ben fornita (di strategie) e la capacità/esperienza di utilizzare lo strumento giusto nel momento adeguato.

>>>>>>>>>>> Le 3 chiavi del successo

Gli “ingredienti” principali per diventare un trader intraday di successo sono 3:

1.Tecnica: imparare a scegliere quelle strategie che nel corso degli anni hanno spostato le probabilità di riuscita a nostro favore. MA naturalmente non è detto che una regola efficiente in passato resterà tale per sempre; dunque è importante monitorare costantemente i risultati

2. Money Management: Il vero focus del trading è nella gestione del capitale, nella gestione del rischio e nell’utilizzare la quantità di denaro “giusto” da investire in ogni trade.

3. Gestione delle emozioni: analizzare gli aspetti psicologici che frenano nella generazione del profitto, quali sono i processi che inducono a commettere errori decisionali

Come Guadagnare facendo trading intraday?  Dalla teoria alla pratica

Imparare a fare trading da solo è certamente più difficile rispetto al farlo guidati da professionisti che affrontano proficuamente da anni i mercati.

Per questo, Venerdì 5 Novembre a Bologna abbiamo organizzato una giornata di approfondimento con un Top trader: Tony Cioli Puviani e Pietro Di Lorenzo

Una full immersion di 1 giorno estremamente pratica e operativa che ti permetterà di carpire i segreti dei migliori traders!

L’obiettivo della Masterclass è insegnarti una metodologia profittevole e replicabile attraverso una giornata in cui i traders opereranno in tempo reale e con denaro reale sul mercato, condividendo la loro operatività.

E’ possibile partecipare al corso sia fisicamente sia comodamente dal proprio pc di casa!

Approfitta dello sconto del 70% disponibile ancora per pochi giorni, iscrivendoti su questo sito => http://investingmasterclass.it/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo