Australia, ok Visa a carta di debito per crypto

Australia, ok da Visa a carta di debito per crypto Ne potranno usufruire tutti i clienti della start up CryptSpend Australia, ok da Visa a carta di debito per crypto

Australia, ok Visa a carta di debito per crypto

Ne potranno usufruire tutti i clienti della start up CryptSpend

Australia, ok Visa a carta di debito per crypto

Visa autorizza la start up australiana CryptoSpend all’emissione di carte di debito. Ne deriva che gli utenti che utilizzano l’app CryptoSpend potranno pagare utilizzando bitcoin e altre criptovalute supportate.

Non sarà quindi più necessario convertire gli asset crypto in moneta fiat. Gli utenti potranno effettuare acquisti diretti usando le criptovalute.

Andrew Grech, co-fondatore di CryptoSpend ha rilasciato un’intervista in cui affermava che la carta di CryptoSpend offrirà agli australiani un altro “modo flessibile” per spendere le loro criptovalute. Il portafoglio clienti della società evidenzia un altro dato interessante. Come afferma infatti Richard Voice, COO di CryptoSpend,” tra i nostri clienti figurano studenti di 18 anni, ma anche nonne di 70 anni”. La strategia va quindi ad intercettare il crescente interesse per le criptovalute.

Sarà Novatti, quotata in ASX, ad emettere la carta, che dovrebbe raggiungere il mercato australiano a settembre.

Cosa pensi del crescente interesse per il mondo delle criptovalute? Secondo te si tratta di un mega trend? qui => https://www.unmilionepermiafiglia.it/ un libro che può fare al caso tuo.

 

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo