Diavoli: miniserie Sky al via il 17 aprile

Diavoli: miniserie Sky al via il 17 aprile

Diavoli: miniserie Sky al via il 17 aprile

La nuova serie TV targata Sky, Diavoli , è un vero e proprio viaggio nel mondo dell’alta finanza.

Diavoli: miniserie Sky al via il 17 aprile

La storia si basa sul best seller I Diavoli di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli).

E’ la nuova serie originale Sky ed è tratta dal best seller I diavoli di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli).

L’appuntamento è per il 17 aprile dalle 21.15 su Sky Atlantic (anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e su NOW TV. Sarà ovviamente disponibile on demand.

La vicenda ruota intorno al legame profondo che unisce i due protagonisti: l’italiano Massimo Ruggero (interpretato da Alessandro Borghi) e l’americano Dominic Morgan (Patrick Dempsey).

Il primo incarna alla perfezione lo stereotipo dell’uomo “self made”: partendo quasi dal nulla è diventato lo spregiudicato e geniale Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, la New York – London Investment Bank (NYL).

Il secondo, invece, è annoverato tra gli uomini più potenti della finanza mondiale, CEO della banca e mentore di Massimo.

Il loro rapporto appare solido, ma scavando più a fondo ci si accorge che tra i due si verificano episodi di omertà e mistero, soprattutto da parte di Morgan.

Il rapporto tra i due inizia a scricchiolare quando, causa alcuni segreti dello stesso Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una “guerra mondiale”. Non ci sono armi o il rumore assordante delle bombe, ma il silenzio che la avvolge è ancora più inquietante perché questa guerra è una guerra combattuta sotto ai nostri occhi col ricorso all’arma più potente di tutte: la finanza.

E’ a rischio la vita di milioni di persone. Massimo si ritrova a un bivio: continuare a fidarsi o provare a disinnescare la “bomba”?

Ti piacerebbe capirne di più sul mondo della finanza? Partecipa a INVESTING ACADEMY

L’appuntamento è per il 17 aprile dalle 21.15 su Sky Atlantic.

Ecco il trailer

 

 

 

Vuoi Ricevere una Consulenza Gratuita sulle tue Attività Finanziarie?

Indicaci i tuoi contatti ed un orario a te comodo e ti ricontatteremo gratuitamente!

 

 

 

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo