Previsioni borsa Unipol assicurazioni

Unipol assicurazioni

Tra Unipol e UnipolSai qual è il migliore investimento?

Quando parliamo di Unipol assicurazioni tipicamente stiamo parlando di titoli le cui previsioni borsa indicano che hanno degli andamenti estremamente correlati tra loro e che tendono diciamo a muoversi in una direzione piuttosto analoga quindi secondo me la scelta dovrebbe essere effettuata in maniera un po’ salomonica quindi “splitterei” il capitale su entrambi 50 e 50 fermo restando che il loro andamento è decisamente correlato quindi farei 50 e 50 in modo da essere coperti su entrambi i titoli Unipol assicurazioni.

Titolo assicurativo preferito: Generali

Fra i titoli assicurativi quello che preferisco francamente è Generali Assicurazioni ritengo anche qui che insomma al pari di Eni stiamo parlando di titoli sui quali diciamo storicamente mi sono sempre sentito di affidarmi in termini di azioni da comprare e per il medio lungo termine magari sarebbe auspicabile vederlo a prezzi più bassi.

Generali anche qui attivo i miei radar quando arriva in area 14 adesso siamo intorno ai 15 e 80 quindi ancora un po’ presto; in conclusione quindi se dovessi fare uno shopping sul settore assicurativo Generali è sicuramente la mia preferita.

Alcune considerazioni sull’oro

Il gold è un mercato abbastanza complicato da interpretare quindi al pari del petrolio in verità non lo faccio molto spesso perché non ho un grande grande track record.

Noi trader poi abbiamo anche le nostre fissazioni nel senso che non ho mai avuto grandi risultati in verità diciamo mi sono perso un movimento veramente bello proprio recentemente forse due collegamenti fa avevamo immaginato 1270 come un bel livello di supporto da cui ripartire effettivamente questa ripartenza c’è stata è andato su molto violentemente e adesso francamente eviterei di rincorrerlo.

Chi è stato bravo a catturare questo strappo all’insù complimenti io non sono stati in grado di farlo adesso eviterei di inseguirlo prenderlo insomma su questi livelli qua dopo lo strappo non è mai una cosa secondo me troppo intelligente né così mirata.

 

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo