Ti ha chiamato “la signorina del Trading”?

Ti ha chiamato

Ti ha chiamato “la signorina del Trading”?

Considerando che le scuole e le famiglie non sono in grado di educare finanziariamente , l’unica soluzione è l’AUTO-FORMAZIONE.

Il problema è che attualmente l’offerta Educational su questi temi è ingolfata di CIARLATANI: gente che promette ricchezze facili e immediate a fronte di rischi contenuti…

Molti hanno ricevuto almeno una volta una chiamata dalla “signorina del Trading” che con un italiano smozzicato propone sistemi per diventare ricchi,belli&Famosi.

E’ per questo necessario distinguere iniziative di qualità da quella farlocche e spesso truffaldine.

Va in questa direzione il “Mese dell’Educazione Finanziaria” promosso dal Ministro dell’economia e delle finanze, di concerto con il Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca e con quello dello sviluppo economico.

In sostanza si stratta di iniziative ed eventi, gratuiti e di qualità che si svolgeranno a OTTOBRE per accrescere le conoscenze di base sui temi assicurativi, previdenziali e di gestione e programmazione delle risorse finanziarie personali e familiari.

Anche quest’anno INVESTING ROMA è stato inserito all’interno di queste iniziative e può fregiarsi di questo prestigioso riconoscimento: http://www.quellocheconta.gov.it/it/news-eventi/mese_educazione_finanziaria/2022/event_20220705161723.html

E’ un premio al lavoro che abbiamo portato avanti negli ultimi 8 anni che ci spinge ad alzare ulteriormente in alto l’asticella.

Mai come quest’anno l’offerta didattica è ricca grazie al contributo di circa 60 speaker di grande qualità.

Non perderti questa grande opportunità di partecipare GRATUITAMENTE all’evento in programma venerdì 7 Ottobre a due passi da Fontana di Trevi,
iscrivendoti in questa pagina => https://investingroma.it/iscriviti/

Se non riesci a presenziare, puoi iscriverti alla sala STREAMING qui => https://investingroma.it/iscrivitionline/

Ti aspetto a Roma
Pietro

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo