Metaverso: ecco qual è la prima banca in Decentraland

Il Super Bowl ha regalato una pubblicità epica

Metaverso: ecco qual è la prima banca in Decentraland

Un endorsment che può cambiare il destino del settore

Metaverso: ecco qual è la prima banca in Decentraland

È JP Morgan la prima banca a entrare in Decentraland, uno dei metaverse più popolari attualmente. Un’ottima notizia per gli amanti del nuovo mondo digitale, e per $MANA, la criptovaluta di Decentraland. Infatti, se è vero che c’è già chi è disposto a pagare cifre esorbitanti per un land nel metaverso, bisogna pure considerare che endorsement (inaspettati) come quello di JP Morgan possono dare forte slancio al settore.

Le sorprese non si limitano qui. La banca ha pubblicato un report in cui vengono evidenziate le opportunità di business che si celano all’interno del mondo dei metaverse. Il settore potrebbe valere, stando a quanto si legge, circa 1 trilione di dollari.

Come mai JP Morgan ha scelto Decentraland

Tra i metaverse più famosi ci sono sicuramente Decentraland e The Sandbox. Un testa a testa che continuerà anche nei prossimi mesi. Anche se, attualmente e senza alcun dubbio, è Decentraland ad essere preferito da grandi realtà economiche.

Che futuro prevedi per il settore? Vorresti confrontarti con altri investitori su temi come crypto, blockchain, metaverso e NFT? Allora sei fortunato, il 1 aprile 2022 torna in presenza INVESTING NAPOLI

Per iscriversi Gratuitamente all’evento fisico

https://investingnapoli.it/iscrizioni/

Per iscriversi gratuitamente all’evento online

https://investingnapoli.it/iscriviti-allo-streaming/

 

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo