NFT: Meta pronta a tuffarsi nel settore

NFT: Meta pronta a tuffarsi nel settore

NFT: Meta pronta a tuffarsi nel settore

Gossip o verità?

NFT: Meta pronta a tuffarsi nel settore

Gli NFT, o Non Fungible Token, sono ormai molto popolari e non stupisce che molti giganti del tech vogliano sfruttarne le potenzialità commerciali.

Proprio recentemente, il Financial Times ha fatto intendere che Meta, il conglomerato che controlla Facebook e Instagram, sarebbe pronta a tuffarsi nel settore degli NFT.

Stando alle indiscrezioni riportate dal quotidiano, l’idea di creare e vendere NFT utilizzando le popolarissime piattaforme social e, con molta probabilità, il metaverso, sarebbe già in cantiere da tempo a casa Zuckerberg.

Una svolta per il settore?

Muoversi in questa direzione, significa contribuire a legittimare gli NFT. In questo senso il supporto di Meta al settore, nonostante la notizia sia ancora da confermare, potrebbe portare con sé molte, e interessanti, novità.

Come anticipato, per il momento si tratta di indiscrezioni e quindi non esistono informazioni relative alle tempistiche con cui un simile piano potrebbe venire attuato. Vale in ogni caso la pena tenere occhi, e orecchie, aperte per ogni altra notizia sul tema.

Se ti interessa investire in maniera prudente nei settori a più alto potenziale di crescita, entra nel PIC => https://www.sostrader.it/educational/pic/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo