Il Personal Trainer finanziario

Il Personal Trainer finanziario

Il Personal Trainer finanziario

La mia indole è piuttosto pigra e sedentaria.

Ma al contempo mi rendo conto sposo il detto “Mens sana in corpore sano”.
Per questo negli anni ho provato decine di volte a iniziare a inserire nella mia routine giornaliera l’attività fisica.

Il problema è sempre stato nella mancanza di costanza: dopo una partenza in quarta, via via perdevo di entusiasmo fino a mollare.

Ebbene da qualche mese ho deciso di affidarmi a un Personal Trainer che si dedica a me in orari e giorni prestabiliti nel corso della settimana.

Parliamo non solo di un allenamento adeguato alla mia condizione fisica e stato di forma, ma anche una “consulenza” relativa all’alimentazione, lo stile di vita, il sonno ecc

Indubbiamente il costo è più alto rispetto a una iscrizione in palestra standard, ma i risultati sono enormemente migliori. Tanto che ogni giorno mi pento di non aver imboccato prima questa strada.

Il Personal Trainer finanziario: ho preso spunto da questa mia esperienza personale nella realizzazione del PIC (Pietro Investment Club).

Il punto di partenza è che tutti noi abbiamo tempi sempre più limitati.

Quindi è importante trovare un mentore in ogni attività che si svolge al fine di raggiungere in maniera più confortevole e veloce i propri obiettivi.

Con i membri del PIC faremo un lavoro accurato e meticoloso per rimettersi in forma finanziariamente!

Se ti interessa avere un Personal trainer finanziario, avanza la candidatura per entrare nel mio nuovo Club => https://www.sostrader.it/educational/pic/

Buon fine settimana
Pietro

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo