Google Cloud punta sulle criptovalute

Google Cloud punta sulle criptovalute

Google Cloud punta sulle criptovalute

Con Tickerplant

Google Cloud punta sulle criptovalute

Google Cloud ha stretto una collaborazione con Tickerplan Limited, una delle migliori piattaforme di servizi di informazione finanziaria al mondo, per lo sviluppo di un app interamente dedicata al mondo delle criptovalute che prenderà il nome di CryptoWire.

CryptoWire avrà come scopo quello semplificare una tecnologia complessa, rendendola accessibile a tutti, investitori professionisti e non.L’app prevede inoltre l’implementazione di due canali educativi, CryptoTV e Crypto University per lo sviluppo di competenze base.

Grazie alla partnership, TickerPlant potrà godere dell’infrastruttura di gestione dei dati e dei servizi di streaming video di Google Cloud. A questo si aggiunge poi la possibilità di sfruttare anche il machine learning (ML) e l’intelligenza artificiale (AI).

In altre parole, Google Cloud sarà l’infrastruttura su cui nascerà l’app.

Nonostante il settore delle ciptovalute resti molto volatile e imprevedibile, investimenti come quelli di Google Cloud fanno presagire che il settore sia destinato a crescere.

Esiste un modo per investire nel settore, indirettamente? In altre parole, possiamo seguire il trend delle criptovalute senza, di fatto, comprarne nessuna?

La risposta è sì. Scopri come entrando nel PIC (Pietro Investment Club) => https://www.sostrader.it/educational/pic/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo