Dogecoin: nuova collaborazione con Musk

Dogecoin: nuova collaborazione con Musk

Dogecoin: nuova collaborazione con Musk

Internet Starlink consentirà le transazioni in criptovaluta

Dogecoin: nuova collaborazione con Musk

È stata da poco pubblicata la roadmap per la blockchain dogecoin e le novità sono sorprendenti. Come fa sapere la Dogecoin Foundation, la criptovaluta sarà partner del servizio Internet Starlink di Elon Musk.

Il progetto si chiama RadioDoge, ma sono molte le cose che ancora non sappiamo. Altri dettagli, fa sapere la Dogecoin Foundation, saranno rivelati in corso d’opera.

L’entusiasmo dei fan

La comunità dogecoin è entusiasta della novità. Per metterla come Matt Wallace, YouTuber affezionato alla criptovaluta, la partnership potrebbe essenzialmente rendere Dogecoin “inarrestabile”.

Che cos’è Starlink?

Starlink è il servizio internet alimentato dalla costellazione di satelliti di SpaceX.
Uno dei risultati della collaborazione potrebbe tradursi in un aumento della portata delle transazioni di diversi ordini di grandezza, senza compromettere la sicurezza della blockchain.

Il 2021 è stato un anno molto emozionante per Dogecoin. Il prezzo del token nativo della rete, DOGE è aumentato di circa il 3.730%.

I sostenitori della rete sono anche molto entusiasti per il finanziamento della missione SpaceX Falcon X con DOGE. Il lancio cui è previsto per maggio 2022.

Si vocifera infine che presto anche Tesla accettarà DOGE per i pagamenti entro il primo trimestre di quest’anno.

Se ti interessa essere guidato direttamente da PIETRO DI LORENZO alla scoperta delle migliori opportunità sui settori a più alto potenziale di crescita (come quello CRYPTO) entra nel PIC (Pietro Investment Club) => https://www.sostrader.it/educational/pic/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo