The Sandbox, dopo The Walking Dead arriva Adidas

The Sandbox, dopo The Walking Dead arriva Adidas

The Sandbox, dopo The Walking Dead arriva Adidas

Tutti vogliono aggiudicarsi un ruolo nell’universo creativo videoludico

The Sandbox, dopo The Walking Dead arriva Adidas

Il Metaverso interattivo di The Sandbox continua a crescere e ad attirare investimenti. Dopo l’ingresso di The Walking Dead è il turno di Adidas.

Il colosso avrà presto un mondo tutto suo all’interno dell’universo creativo videoludico firmato Pixowl.

Il lotto virtuale (Land in inglese) su cui verrà edificato il microcosmo Adidas non sarà semplicemente uno “spazio espositivo”. Piuttosto, un vero e proprio “AdiVerso”. Gli utenti potranno esplorare il Land e immergersi per vivere esperienze sempre diverse. Il tutti condito da annunci su tutte le opportunità commerciali e promozionali sui prodotti del noto marchio sportivo. Insomma una vera e propria pubblicità 2.0.

The Sandbox vive di un ecosistema in costante mutamento che sfrutta le blockchain per garantire ai creatori di contenuti la vera proprietà delle proprie opere digitali tramite NFT e premi in criptovaluta per la loro partecipazione alla community di The Sandbox.

Se vi incuriosisce la formula a metà tra i world builder e gli NFT adottata da Pixowl, allora non potrai fare a meno di divorare questo libro => https://www.unmilionepermiafiglia.it/ .

Troverai un approfondimento specifico sulla crescita esponenziale dei videogiochi e sui potenziali impatti trasformativi che il fenomeno potrebbe avere sulla società e sugli investimenti.

 

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo