Black Friday, dispositivi tech: le scorte sono insufficienti

Black Friday

Black Friday, dispositivi tech: le scorte sono insufficienti

A complicare le cose si aggiungono i ritardi nella catena di approvvigionamento

Black Friday, dispositivi tech: le scorte sono insufficienti

Alcuni rivenditori hanno lanciato un allarme: le scorte di dispositivi tech potrebbero non riuscire a soddisfare la domanda in vista del Black Friday.

A complicare le cose si aggiungono i ritardi nella catena di approvvigionamento. Infatti, a livello globale, i consumatori e le aziende stanno affrontando una carenza di prodotti (dal caffè al carbone) e gli ingorghi nei porti causeranno ulteriori problemi a Natale.

“I veri punti critici sono in Asia” ha avvertito Andy Mulcahy, direttore di IMRG, un’associazione britannica specializzata in vendita al dettaglio online.

Ci si aspetta un’impennata della domanda in occasione del Black Friday (a cui mancano ormai pochi giorni), l’evento a cadenza annuale durante cui i rivenditori tagliano sui prezzi per invogliare gli acquirenti a fare compere prima del periodo natalizio.

A detta di Mulcahy saranno soprattutto le aziende più piccole ad avere difficoltà.

Possiamo dire quindi con certezza – e anche un po’ di sollievo – che le migliori offerte del Black Friday saranno quelle che riguarderanno i servizi.

Per approfittare delle offerte sui nostri prodotti puoi scrivere a info@sostrader.it o chiamare lo 081.7803598. Usando il Coupon Code “blackfriday40”: riceverai un sconto del 40% fino a venerdì 26 novembre

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo