Metaverso: cryptovalute sotto i riflettori

Metaverso: cryptovalute sotto i riflettori

Metaverso: cryptovalute sotto i riflettori

Registrato un rialzo del 400%

Metaverso: cryptovalute sotto i riflettori

Il Metaverso di Zuckerberg ha suscitato l’attenzione di molti, nel mondo dei mercati finanziari e non. A quanto pare, gli investitori sarebbero interessati soprattutto alle criptovalute legate al metaverso.

Decentraland (MANA), The Sandbox (SAND) e Alien Worlds (TLM) hanno registrato una crescita a doppia cifra. I trader sembrano aver identificato quello che sembra un settore di slancio sostenibile.

Se si osservano i grafici di Decentraland, The Sandbox e Alien Worlds, sembrano tutti abbastanza simili nell’ultimo mese. Solo nell’ultimo mese, Decentraland eThe Sandbox hanno registrato un rialzo del 400%. Lo slancio è stato più contenuto (+35%) per Alien Worlds, ma la valuta sembra prepararsi a recuperare la strada perduta.

Ciascuna delle criptovalute sopracitate viene usata per dei giochi online ed è legata alla blockchain di Ethereum. Il sistema consente agli utenti di monetizzare la propria esperienza tramite la raccolta di criptovalute in-game o token non fungibili (NFT). In quanto tali, questi giochi sono esplosi in popolarità, in particolare nei paesi a basso reddito, dove molte persone hanno ben pensato guadagnarsi da vivere giocando.

Ovviamente, come tutte le criptovalute, ciascuno di questi token ispirati al metaverso comporta una notevole quantità di rischio. Tuttavia, MANA, SAND e TLM sono tre token da tenere d’occhio nelle settimane a venire.

Se si preferisce impostare il proprio portafoglio di investimento minimizzando il rischio, si può optare per un piano d’accumulo incentrato sulla diversificazione. Per scoprirne i segreti, visita https://www.sostrader.it/prodotto/money-machine-videocorso-rate/

NB. Approfitta del BLACK FRIDAY di SosTrader usando il Coupon Code “blackfriday40”: riceverai un sconto del 40% fino a venerdì 26 Novembre

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo