Guadagnare Bitcoin mangiando

Guadagnare Bitcoin mangiando

Guadagnare Bitcoin mangiando

In America si può

Guadagnare Bitcoin mangiando

Tre catene di ristoranti in America, Bubba Gump Shrimp, Morton’s The Steakhouse e Rainforest Cafe, daranno la possibilità ai propri clienti di guadagnare bitcoin ogni volta che acquistano nei loro locali.

L’offerta sarà declinata come ‘ricompensa fedeltà’ e i commensali potranno guadagnare $ 25 in bitcoin per ogni 250 dollari spesi.

Il progetto dovrebbe prendere il via prima del Ringraziamento e arriva proprio quando Bitcoin ha toccato un nuovo massimo storico di oltre $ 68.500, aumentando di quasi il 350% rispetto a un anno fa.

Si tratta di una strategia destinata a far crescere la fiducia dei consumatori nella criptovaluta. Di fatto, potranno ‘giocare’ in borsa senza mettere a rischio nulla.

Il pericolo, per l’Internal Revenue Service, sta nel fatto che i consumatori potrebbero cadere nell’errore di credere che spendere bitcoin sia come venderlo.

Infatti, c’è sempre una differenza tra quanto hai pagato per la criptovaluta, che è la base di costo, e il valore di mercato nel momento in cui la spendi. Tale differenza può innescare imposte sulle plusvalenze sul reddito, oltre alle altre imposte che devi pagare, come l’imposta sulle vendite.

Se ti interessa imparare a investire in BITCOIN e CRIPTOVALUTE, prenota una coaching via skype qui: https://www.sostrader.it/prodotto/coaching-skype/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo