Torna Investing Master Class: 5 novembre 2021

Torna Investing Master Class

Torna Investing Master Class

Una giornata di approfondimento con un Top speaker degli eventi Investing!
Una full immersion di 1 giorno estremamente pratica e operativa che ti permetterà di carpire i segreti dei migliori traders italiani

Venerdì 5 Novembre a Bologna, Tradiamo!
Una giornata di trading in real time e reale money con Tony Cioli Puviani e Pietro Di Lorenzo.

>>>>>>>> Obiettivo della Masterclass

Insegnarti una metodologia profittevole e replicabile attraverso una giornata PRATICA in cui i traders opereranno in tempo reale e con denaro reale sul mercato, condividendo la loro operatività.

E’ possibile partecipare al corso sia fisicamente recandosi a Bologna sia comodamente dal proprio pc di casa in diretta streaming, sottoponendo domande agli speaker attraverso la chat.

Per i partecipanti in presenza è’ fortemente consigliato di dotarsi di un PC portatile al fine di seguire ( ed eventualmente clonare ) le operazioni che si effettueranno nell’arco della giornata.
Si avrà a disposizione un banco con connessione a Internet e alimentazione elettrica.

Inoltre i partecipanti saranno ospiti di Pietro e Tony a cena giovedì 4 Novembre alle 20.30, in un ristorante nel centro di Bologna!
Sarà una ottima occasione per conoscersi meglio e fare 4 chiacchiere sul Trading (ma non solo!).

>>>>>>>>>>> A chi è rivolta ?

A investitori e traders che non hanno ancora ottenuto risultati soddisfacenti e costanti che desiderano apprendere una metodologia che ha consentito di essere proficuamente sui mercati da oltre 20 anni.

È richiesta una conoscenza di base dei mercati finanziari e delle piattaforme di trading.

>>>>>>>>>> Torna Investing Master Class ecco il Programma

ORE 8.45 – 10.50: Sfruttare la volatilità nella prima ora di mercato: l’asta di apertura. Tecniche di Prime Time Trading sulle azioni italiane. Analisi dei future europei alla ricerca delle migliori opportunità.

ORE 11.00 – 13.00: IL BOOK: Le metodologie per svelare la volontà degli operatori più forti. Come individuare le azioni più promettenti per l’Intraday. Commento e analisi sulle prime operazioni effettuate.

ORE 14.00 – 15.45 :Tradare coi mercati USA aperti. Come sfruttare la volatilità sull’apertura dei dati Usa e sui dati Macro

ORE 16.00 – 18.30 :Le opzioni. Tecniche intraday del Trader Part Time. Question Time.

Approfitta dello sconto del 70% valido ancora per pochi giorni sul sito http://investingmasterclass.it/

Puoi info 081.7803598 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18)

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo