Amazon attacca il settore ‘gaming’

Amazon attacca il settore ‘gaming’

Amazon attacca il settore ‘gaming’

Per Bezos ‘New World’ è un grande successo

Amazon attacca il settore ‘gaming’

Dopo svariati insuccessi, pare proprio che Amazon sia riuscita a far breccia nel mondo del gaming con ‘New World’. Il gruppo avrebbe investito circa 100 milioni per il lancio del gioco, che fa parte di una più ampia strategia, dall’acquisizione di Twitch al cloud gaming.

Amazon Games provava da tempo a fare il salto di qualità necessario per competere nell’industria videoludica.

Su Twitter Jeff Bezos ha scritto: “dopo tanti fallimenti e battute d’arresto nel gaming, abbiamo un successo. Sono così fiero del team per la persistenza. Vedete le battute d’arresto come ostacoli d’aiuto che spingono ad imparare. Qualunque siano i vostri obiettivi, non mollate, non importa quanto sia difficile”. Al tweet seguono due link, uno a una buona recensione su New World, l’altro a un report Bloomberg sui fallimenti di Amazon Games.

La sfida al gaming di Amazon non si limita, poi, a New World. Il gruppo punta infatti molto su Luna, una piattaforma di gioco in streaming, non ancora arrivata in Europa.

Conosci il mondo del gaming? Hai mai fatto un giro su Twitch? Se la risposta a queste domande è no allora forse dovresti rimediare. Non solo perché il gaming è in espansione nell’entertainment, ma soprattutto per le opportunità di investimento che offre, nel lungo termine.

Scopri il master online per imparare a creare una strategia che ti farà raggiungere i più ambiziosi obiettivi finanziari https://www.sostrader.it/prodotto/money-machine-videocorso-rate/

 

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo