Occhiali da sole Ray-Ban: la novità

Occhiali da sole Ray-Ban: la novità

Occhiali da sole Ray-Ban: la novità

Dalla collaborazione con Facebook i primi smart-glasses

Occhiali da sole Ray-Ban: la novità

Quasi tutti ricorderanno il fallimento colossale dei Google glasses, i primi occhiali ‘smart’ a entrare in commercio. Il disastro fu tale che molti pensarono si trattasse di un’idea senza chance di successo.

Ebbene, forse semplicemente i tempi non erano ancora maturi. Nella giornata di giovedì 9 settembre, Ray-Ban (un marchio controllato da Luxottica) ha lanciato un nuovo modello di occhiale, smart, realizzato in collaborazione con Facebook.

Il nuovo modello presenta delle novità sensazionali: fotocamera e microfoni integrati per effettuare video e scattare foto con una visuale in prima persona. Mancano del tutto elementi di realtà aumentata, piuttosto siamo in presenza di un dispositivo tecnologico indossabile, di alta moda.

La tecnologia integrata è quasi invisibile e gli smart glasses superano in peso gli occhiali ‘normali’ solo di 5 grammi.

Come sempre il futuro è già qui e, se non ci hai creduto abbastanza, ti prende in contropiede.

Come fare quindi a non trovarsi impreparati davanti alle tendenze che avanzano? Come cogliere le opportunità che offrono? qui => https://www.unmilionepermiafiglia.it/ un libro che può fare al caso tuo. Si tratta di un volume che descrive, in modo semplice e pratico, quali sono gli strumenti, i metodi e le azioni che consentono di raggiungere l’obiettivo finanziario di un milione di euro. 

 

 

 

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo