Un milione per mia mamma

Un milione per mia mamma

Un milione per mia mamma

Storia di una madre gamer

Un milione per mia mamma

Benjy “Benjyfishy” Fish, uno dei migliori giocatori professionisti di Fortnite al mondo, ha una mamma per collega.

Anne Fish- questo il nome della donna meglio conosciuta con il nickname ‘mamabenjyfishy’ – ha gestito suo figlio- e le sue finanze- per anni. Ma adesso è pronta a seguire la sua di carriera. Ha infatti appena firmato un contratto con una società di eSport, Galaxy Racer. L’azienda le ha offerto un consistente stipendio mensile per la sua attività da streamer.

Fish ha iniziato a migliorare le sue skill da gamer a febbraio e in poco tempo ha accumulato un ampio seguito online. Alla BBC dice di “non avrei mai pensato in un milione di anni di giocare a Fortnite o in streaming online o che mi chiedessero di firmare un contratto”.

Eppure oggi ha più di 400.000 follower su Twitch e una fan base di 165.000 utenti su YouTube.

La donna si dice pronta a raggiungere il milione- e lo fa trasmettendo il proprio gameplay dalla sua camera da letto, con collezione di gufi, peluche e orsacchiotti in bella mostra.

Il mondo del gaming è un mondo in rapida espansione, come quello degli eSports. A molti potrebbe apparire ancora strano che si possa aver successo, o addirittura costruire un’intera carriera, con i videogiochi. Eppure è così ed è una realtà non solo per i più giovani.

Nell’attesa di imparare, anche noi, dai nostri figli, per raggiungere il MILIONE qui proponiamo un’alternativa ‘al contrario’. Ecco https://www.unmilionepermiafiglia.it/ un libro che può fare al caso tuo.

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo