Investing Roma è nel Mese dell’educazione finanziaria

Investing Roma è nel Mese dell'educazione finanziaria

Investing Roma è nel Mese dell’educazione finanziaria

Non posso negare che mi emoziona vedere il nostro evento
sul portale dell’educazione finanziaria istituito ndal Ministro dell’economia e delle finanze

Il sito Quello che conta

Il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria ha lo scopo di promuovere e coordinare iniziative utili a innalzare tra la popolazione la conoscenza e le competenze finanziarie, assicurative e previdenziali e migliorare per tutti la capacità di fare scelte coerenti con i propri obiettivi e le proprie condizioni.

Il Mese dell’educazione finanziaria

Il Comitato promuove ogni anno, per tutto il mese di ottobre, il “Mese dell’Educazione Finanziaria”: iniziative ed eventi, gratuiti e di qualità, senza fini commerciali, per accrescere le conoscenze di base sui temi assicurativi, previdenziali e di gestione e programmazione delle risorse finanziarie personali e familiari. Conoscenze indispensabili per la serenità del presente e del futuro.

Investing Roma, in programma venerdì 1° Ottobre 2021, è stato inserito fra gli eventi della quarta edizione del Mese dell’Educazione Finanziaria che si svolge dal 1 al 31 ottobre 2021 online e in tutta Italia e che sarà incentrata sul tema “Prenditi cura del tuo futuro”.

Un stimolo per alzare l’asticella

Per molti questo potrebbe essere considerato un punto di arrivo di un progetto partito solo 7 anni fa.
Per me è invece un punto di partenza!

Un riconoscimento della qualità del lavoro fatto nel passato che mette benzina nel serbatoio dell’entusiasmo, e ci spingerà ad alzare ulteriormente l’asticella.

Per questo nell’edizione di venerdì 1° Ottobre che si SVOLGERA’ IN PRESENZA (nella storica location a 2 passi da Fontana di Trevi) incrementeremo ulteriormente la qualità dell’offerta didattica, grazie al coinvolgimento dei migliori esperti italiani che saranno impegnati in 35 conferenze a cui è possibile partecipare in maniera del tutto GRATUITA.

Per info => http://www.quellocheconta.gov.it/it/news-eventi/mese_educazione_finanziaria/2021/event_20210715164651.html

Investing Roma è nel Mese dell’educazione finanziaria
#Ottobreedufin2021 e #Prenditicuradeltuofuturo

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo