Non fate figli per soldi ma soldi per i figli

Non fate figli per soldi

Non fate figli per soldi ma soldi per i figli.

Torna sulle prime pagine dei giornali l’argomento denaro – figli, dopo lo sfogo sui social di Mario Balotelli.

A essere chiamata in causa senbra essere la sua ex fidanzata Clelia, nonché madre di suo figlio Lion.
Super Mario si è scagliato contro le donne che “fanno figli per soldi”. Naturalmente la replica dell’interessata non si è fatta attendere: “Non ha rispetto per le madri, sa solo mentire”

Non fate figli per soldi ma soldi per i figli.

Purtroppo sui giornali quando si parla di rapporto figli – soldi – genitori, trovano spazio notizie di questo tipo piuttosto che argomenti in grado di daro una mano ai neo genitori ad affrontiare questo evento evento anche dal punto di vista finanziario.

Per affrontare una situazione nuova e prendere una decisione corretta, tante più informazioni di qualità si hanno, tanto più si alzano le probabilità di scegliere la strada “giusta”.  Per questo è importante che anche i media aprano il dibattito su come affrontare i cambiamenti finanziari, che inevitabilmente avvengono con l’allargamento della famiglia.

L’istinto di protezione genitoriale

Quell’istinto di protezione che scatta nel genitore nei confronti di un figlio spesso sconfina anche all’ambito finanziario, con l’obiettivo di offrirgli un maggior numero di opportunità future.

Nel libro UN MILIONE PER MIA FIGLIA ho raccontato come ho vissuto la paternità, illustrando passo per passo le azioni concrete che sto ponendo in essere per raggiungere gli obiettivi profissati.

Puoi ordinare il libro (al prezzo scontato di 17€) sul sito https://www.unmilionepermiafiglia.it/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo