E’ arrivato il momento di dare una svolta!

E’ arrivato il momento di dare una svolta!

Si può davvero insegnare a investire se non si utilizzano in prima persona le strategie che si divulgano?

E’ possibile che qualcuno (magari bravo solo a utilizzare tecniche di persuasione e di marketing) insegni ad altri come gestire le proprie finanze, senza mai aver ottenuto dei risultati tangibili e non utilizzando in prima persona i metodi che insegna?!?

La risposta mi sembra abbastanza ovvia….

Capisco benissimo che alla marea di coach e trainer improvvisati o a questi di formazione finanziaria farlocche la verità possa dare fastidio…

E’ arrivato il momento di dare una svolta!

Per questo quella che vedi nell’immagine è la mia personale “Money Machine” ovvero il mio portafoglio con denaro REALE; che potrai consultare durante tutto il CORSO ON LINE e per un ulteriore anno (naturalmente non inibendo le informazioni che vedi coperte nell’immagine).

La performance che vedi (+16.12% riferita alla chiusura del 20 Gennaio) è stata realizzata in poco più di 5 mesi con un impegno di tempo pari a ZERO e un capitale iniziale pari a ZERO!

Questo perchè un semplice automatismo si occupa di acquistare ogni mese  alcuni strumenti finanziari che ho precedentemente selezionato.
La mia macchina dei soldi lavorerà senza neanche che me ne accorga.
Questo mi consentirà di trovarmi fra qualche anno con un capitale molto elevato beneficiando della “magia dell’interesse composto”.

In sostanza  ti mostrerò esattamente come e dove investo il mio denaro ogni mese e i risultati che conseguo

Ho deciso, pur sapendo di rischiare un po’ di critiche e un po’ di impopolarità (come rischia sempre chi prende una posizione netta o chi fa affermazioni su di sé prive di ipocrisia e falsa modestia) di creare il primo e unico corso di Finanza personale, per tutti coloro che vorranno imparare non solo la “teoria”, che si trova facilmente sui libri, ma i segreti e le sfumature che ti può insegnare solo chi applica da anni una gestione delle proprie finanze che genera risultati consistenti nel tempo…

La cosa straordinaria è che è potrai iniziare a costruire la tua Money Machine avendo ZERO CAPITALE INIZIALE.

Dovrai solo risparmiare ogni mese una cifra da investire costantemente nel tempo.

Nel VIDEO CORSO della durata di  2 mesi (che inizierà fra qualche giorno) ti darò tutte le istruzioni PRATICHE per farlo, e dal giorno successivo otrai (e dovrai!) attivare la tua “macchina da soldi”.
Se qualcosa non ti fosse chiaro avrai a tua disposizione per 2 mesi un tutor che ti  guiderà passo passo.

Puoi partecipare al Videocorso approfittando dello sconto 60% CLICCANDO QUI

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo