La verità sulla formazione finanziaria in Italia

La verità sulla formazione finanziaria

La verità sulla formazione finanziaria in Italia

Da anni ricevo la stessa domanda:

“Pietro, quando terrai tu un corso per mostrare come investi personalmente i tuoi soldi con un orizzonte di lungo termine?”

E io ho sempre risposto: “MAI!“

Questo perchè la maggior parte di pseudo formatori finanziari in Italia rappresenta un pessimo esempio, quanto meno per quelli che sono i miei standard. La maggior parte di loro fa fatica a condurre una vita dignitosa, ha scarsissimo successo personale e professionale.

Per cui non ho mai voluto essere etichettato come un “Educatore finanziario” ed essere quindi accostato a questi pseudo professionisti, visto che la maggior parte di loro non ha mai dimostrato di sapere applicare queste tecniche nel mondo reale generando risultati in primis per se stessi.

Solo che alla fine, ho dovuto cedere perché in questo momento in cui la pandemia ha scosso la vita di tante persone ho ritenuto doveroso dare il mio contributo.

Per questo ho deciso di realizzare il PRIMO, UNICO e ULTIMO mio corso di finanza personale, articolato in 9 video lezioni densissime di contenuti!

Perché l’ho fatto? In realtà tutto è nato quasi per caso, nel periodo di lock down…

La verità infatti è che mai avrei pensato di tenere un corso in cui svelassi come investo ogni mese il mio denaro, in quanto sono una persona discreta che non ama le ostentazioni.

Solo che, continuo a vedere sui social network delle proposte vergognose e indecenti che ahimè attraggono un sacco di persone.

Inoltre i canali di investimento tradizionali continuano a proporre delle soluzioni di investimento inefficienti e con enormi conflitti di interesse.

E’ con ORGOGLIO che ti presento MONEY MACHINE!

L’unico master online per imparare a creare una strategia che ti farà raggiungere i più ambiziosi obiettivi finanziari.
Per partecipare clicca qui
Approfitta dello sconto del 60% valido solo per i primi iscritti in occasione di questo lancio

La verità sulla formazione finanziaria

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo