Impara a gestire le tue finanze personali come un…

Impara a gestire le tue finanze personali

Impara a gestire le tue finanze personali come un Imprenditore coraggioso

Tutti noi siamo attesi da un periodo complesso, dove non sarà più possibile trascurare gli aspetti finanziari della propria vita.

Sarà INDISPENSABILE gestire le tue finanze personali come una azienda virtuosa. Preparandosi con lungimiranze e pragmatismo ad affrontare un periodo pieno di rischi, ma anche di opportunità per le persone finanziariamente evolute.

…insomma devi prenderti la piena responsabilità di quello che accadrà nel 2021!

Proprio come hanno fatto migliaia di piccoli imprenditori quest’anno, lottando coraggiosamente contro chiusure, perdite e imprevisti di tutti i tipi.

E’ finito il tempo dello scaricabarile… Bisogna sobbarcarsi in prima persona l’onere delle scelte seguendo il vecchio adagio: chi fa da se fa per tre!

Acquisire queste abilità significa diventare RESPONSABILE FINANZIARIAMENTE e questo ti farà sentire più sereno e appagato.

Da parte mia l’unica cosa che posso fare è supportarti, insegnandoti la strada migliore per raggiungere i tuoi obiettivi finanziari nel tempo.
Ho deciso di metterti a disposizione i migliori strumenti che utilizzo da anni per investire nel lungo termine a rischio contenuto.

Ti insegnerò a fare un pratico ceck up finanziario periodico, individuando i tuoi punti di forza e debolezza,
attraverso un conto economico e uno stato patrimoniale personale da cui partiremo per costruire le strategie di investimento

Ho scritto un lettera per comunicarti i dettagli di quello che sto per fare e per rivelarti alcune verità scomode per qualcuno.

Pur sapendo di rischiare un po’ di critiche e un po’ di impopolarità (come rischia sempre chi prende una posizione netta o chi fa affermazioni su di sé prive di ipocrisia) ho deciso di rivelare senza peli sulla lingua come stanno le cose e perchè a chi fa parte del sistema conviene far finta di niente…

Questa volta ho scelto consapevolmente di non essere “Politically Correct” e di dire le cose come stanno, anche perché, frequentando da oltre 20 anni l’ambiente finanziario conosco esattamente com’è lo stato dell’arte…

Domattina saprai tutto… Stay tuned

Impara a gestire le tue finanze personali

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo