Digital Turbine sovraperforma lo S&P ad ottobre

Digital Turbine

Digital Turbine sovraperforma lo S&P ad ottobre

Digital Turbine (NASDAQ: APPS) da inizio anno registra +400%

Digital Turbine sovraperforma lo S&P ad ottobre

Digital Turbine (NASDAQ: APPS) da inizio anno registra un +400%. L’azienda è specializzata nella distribuzione e monetizzazione di app mobile.

Negli ultimi 10 mesi il titolo ha registrato massimi storici che hanno superato i livelli di marzo del 900%.

La società ha recentemente firmato accordi con le tre più grandi reti wireless statunitensi .

I ricavi della società sono quasi raddoppiati anno su anno nel primo trimestre fiscale del 2021, che si è concluso il 30 giugno . Il balzo in avanti è da collegarsi ad un aumento di circa il 93% sulle vendite, per un totale di 59 milioni di dollari di ricavi.

Le azioni di Digital Turbine hanno registrato un + 35,4% a settembre e un + 74,3% ad agosto. Nell’ultimo mese le azioni segnano +17,77%.

Con questi numeri, possiamo affermare senza dubbio che Digital Turbine sovraperforma il settore Computer e tecnologia del 4,31% e lo S & P 500 del 2,55%.

APPS  si avvicina alla prossima pubblicazione sugli utili, prevista per il 29 ottobre 2020. Secondo le stime, la società dovrebbe riportare un utile per azione di $ 0,11, in aumento del 120% rispetto al trimestre dell’anno precedente.

 

Per ricevere GRATUITAMENTE sulla propria Email gli articoli di notizie sul mondo della Finanza iscriviti alla nostra Newsletter Free

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo