Top dividends 2020, ecco le migliori azioni

Top dividends 2020

Top dividends 2020, ecco le migliori azioni

Chi stacca i migliori dividendi del 2020?

Top dividends 2020, ecco le migliori azioni

Broadcom (AVGO), Best Buy (BBY), Texas Instruments (TXN), Home Depot (HD) e Qualcomm (QCOM) hanno alcuni dei migliori dividendi del 2020. Il motivo? Rendimenti solidi e performance forti.

Per le azioni delle società sopra citate, infatti, il rendimento sul dividendo è più alto di quello dello S&P 500. Si tratta di un caso raro, che pochi titoli soddisfano, soprattutto visti i mercati azionari instabili di quest’anno.

Per gli investitori che cercano le migliori azioni con dividendi da acquistare e detenere nel 2020, sono importanti diversi parametri.

La stabilità dei dividendi riflette un lungo e costante track record di pagamenti. La crescita dei dividendi indica una società in buona salute finanziaria.

Broadcom produce semiconduttori e software aziendali e ha aumentato i dividendi per 10 anni consecutivi. Offreun dividendo annuale di $ 13 per azione, per un rendimento del 3,5%.

Best Buy è un rivenditore di elettronica e paga regolarmente dividendi dal 2004. Le azioni offrono un dividendo annuale di $ 2,20, con un rendimento del 2%.

Texas Instruments vanta 16 anni consecutivi di dividendi in crescita.Il titolo offre un dividendo annuale di $ 4,08, con un rendimento del 2,9%.

Home Depot stacca i dividendi da più di tre decenni. Attualmente il dividendo annuale è di $ 6, per un rendimento del 2,2%.

Qualcomm ha staccato per la prima volta un dividendo nel 2003; attualmente le azioni Qualcomm pagano un dividendo annuale di $ 2,60 per azione, con un rendimento del 2,3%.

Ti piacerebbe avere una mano a gestire le posizioni che hai in portafoglio??? Prenota una coaching qui

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo