Workation: storia del Trading in vacanza

Workation

Workation: storia del Trading in vacanza

Il termine nasce dalla fusione di “work” e “vacation”.

Workation: storia del Trading in vacanza

è questa la tendenza dell’estate post-quarantena: la workation. Ovvero trasferirsi in località di villeggiatura per unire il lavoro da remoto e il relax.

Dopo una primavera passata a sperimentare gioie e dolori dello smart working, infatti, molti sono partiti  infilando nei loro trolley costumi e abbronzanti, computer e agenda.

E se il Trading On Line è uno “smart working per definizione” in cui si può guadagnare IN OGNI CONDIZIONE DI MERCATO, non tutti sanno che è anche molto semplice adattarlo ad una vacanza relax.

Credi sia impossibile?

Prime Time Trading è il servizio di Sos-Trader che indica ogni giorno quali azioni comprare

Viene fornito 1 solo segnale operativo nelle prime ora di contrattazione (dalle 9.30 alle 10.30 circa) su un titolo italiano del FtseMib 40

Il segnale (long o short) viene comunicato via Sms via Email e via WhatsApp e indica oltre al livello di ingresso anche quello di stop loss (solitamente non si incorre mai a una perdita superiore a i 300€).

a gestione della posizione può essere aggiornata inserendo un trailing stop che viene comunicato via Sms/Email/whats App

In ogni caso la posizione non viene mai portata overnight e quindi se non verrà toccato lo stop loss o il trailing stop, verrà liquidata in asta di chiusura (evitando così di pagare la Tobin Tax).

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo