Warren Buffet fa spesa alla BoA

Warren Buffet fa spesa alla BoA

Warren Buffet fa spesa alla BoA

Comprate ben 33, 9 milioni di azioni

Warren Buffet fa spesa alla BoA

Un deposito della Securities and Exchange Commission ha rilevato che il conglomerato di Buffett, Berkshire Hathaway, ha acquistato 33,9 milioni di azioni della BoA  tra lunedì e mercoledì. Il che significa che la partecipazione del Berkshire in Bank of America è passata da $ 813,3 milioni a oltre $ 24 miliardi.

Le azioni di Bank of America sono aumentate di quasi l’1%, invertendo la tendenza negativa del mercato e sovraperformando altre grandi banche come JPMorgan Chase, Citigroup e Wells Fargo. Il Berkshire ha anche quote in JPMorgan e Wells Fargo.

A maggio, Buffett ha dato un tono ottimista alla riunione annuale degli azionisti del Berkshire, che si è tenuta praticamente a causa della pandemia di coronavirus.

“Nulla può sostanzialmente fermare l’America”, ha detto Buffett agli azionisti. “Il miracolo americano, la magia americana ha sempre prevalso e lo farà di nuovo.”

Per ricevere GRATUITAMENTE sulla propria Email gli articoli di notizie sul mondo della Finanza iscriviti alla nostra Newsletter Free

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo