Opa MolMed: Agc rinuncia alla Golden Power

Opa MolMed

Opa MolMed: Agc rinuncia alla Golden Power

IL COMUNICATO DI AGC

AGC, attraverso la interamente controllata AGC Biologics Italy, comunica, in relazione alle prescrizioni imposte dal Consiglio dei Ministri sull’ Opa totalitaria promossa Agc stessa su MolMed, che non intende avvalersi della condizione del documento di offerta,in base alla quale l’ efficacia dell’ offerta e’ soggetta, tra l’altro, al verificarsi della Condizione Golden Power.

Condizione che prevede quanto segue: ‘ il mancato intervento, entro il secondo giorno di borsa aperta antecedente la Data di Pagamento, di comunicazioni, da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri e/o di altra autorita’ competente, inerenti all’ esercizio di veti e/o rilievi e/o l’ apposizione di condizioni in merito all’ acquisizione del controllo di MolMed da parte dell’ Offerente, ai sensi e per gli effetti delle previsioni di cui al D. Lg. n. 21/2012 e/o di ogni altra disposizione normativa o provvedimento […]’ .

COSA VUOL DIRE?

In sostanza la Condizione Golden Power  deve quindi intendersi rinunciata e l’offerta prosegue secondo i termini e le condizioni stabilite.

OPERATIVITA’ Opa MolMed

La posizione aperta negli scorsi giorni a 0,491€ è stata chiusa stamani a 0,515€.
Realizzato un ottimo profitto del 4.89% in tempi strettissimi

Vuoi seguire la mia operatività sul mercato italiano?

Abbonati a PRIME TIME TRADING

 

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo