Certificati finanziari: tre prodotti per la settimana

Certificati finanziari

Certificati finanziari: tre prodotti per la settimana

Intervento di Pietro Di Lorenzo a Class CNBC Focus Certificates

Certificati finanziari: tre prodotti per la settimana

Ieri c’è stato un bello storno sul finale che ha recuperato gli eccessi che c’erano stati. Questi sono mercati che vanno navigati a vista. I certificati potrebbero assicurare una sorta di cuscinetto di protezione.

I certificati che abbiamo portato settimana scorsa: Top bonus su FCA perde un punto percentuale, lo stesso per BPM. Il Turbo Short su Bper è inchiodato.

 

Certificati della settimana

Top Bonus su Atlantia S.p.A. | DE000HV4EF01

Il prodotto intriga perché è sulla pari dopo lo storno di ieri. Il programma è un Top Bonus con scadenza a 18/12/2020. Prima del 18 dicembre inevitabilmente una decisione verrà presa e dopo la volatilità iniziale i prezzi sti stabilizzeranno. La barriera è 9,34 centesimo, distante il 30% dai livelli attuali. Il rendimento atteso in questo caso è superiore al 6,5%.

Top Bonus su Moncler | DE000HV4EEZ8

In Cina stiamo assistendo a Panic Buying e buona parte del fatturato di Moncler è nella parte orientale del mondo. Il prodotto paga bene; infatti con scadenza a dicembre il rendimento è del 6,15%. La barriera è discreta e distante dai livelli attuali del 30%.

Bonus Cap su Azimut Holding S.p.A. | DE000HV4EB88

La barriera è continua ed è lontana il 30% dai livelli attuali. Rendimento atteso a quasi il 4%. 115 di bonus, scadenza sempre a dicembre.

Ti piacerebbe avere una mano a gestire le posizioni che hai in portafoglio ?? Prenota una coaching qui

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo