Come imparare inglese finanziario – lezione 16

Impara gratuitamente inglese

Come imparare inglese finanziario

Il focus di questa settimana è sui DERIVATI, pronto a prendere nota?

In finanza, un derivato è un contratto che deriva il suo valore dalla performance di un’entità sottostante. Questa entità sottostante è spesso chiamata semplicemente “sottostante”.

In finance, a derivative is a contract that derives its value from the performance of an underlying entity. This underlying entity is often simply called the “underlying”.

Le attività sottostanti più comuni per i derivati ​​sono azioni, obbligazioni, materie prime, valute, tassi di interesse e indici di mercato

The most common underlying assets for derivatives are stocks, bonds, commodities, currencies, interest rates, and market indexes.

Tra i derivati più comuni ci sono i futures e le opzioni (options).

Gli utilizzi principali degli strumenti derivati ​​sono la copertura da un rischio finanziario (detto hedging), l’arbitraggio (ovvero l’acquisto di un prodotto in un mercato e la sua vendita in un altro mercato) e la speculazione (speculation).

The main uses of derivative instruments are hedging against a financial risk (called hedging), arbitrage (i.e. the purchase of a product in one market and its sale in another market) and speculation.

Non perdere la prossima lezione

 

Per ricevere GRATUITAMENTE sulla propria Email gli articoli di Inglese Finanziario  iscriviti alla nostre Newsletter Free

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo