Mascherina: Trump rifiuta di indossarla in visita alla Ford

Mascherina: Trump

Mascherina: Trump rifiuta di indossarla in visita alla Ford

Trup in tourne in Michigan rifiuta la mascherina

Mascherina: Trump rifiuta di indossarla in visita alla Ford

Durante una visita in Michigan, uno Stato critico per un eventuale secondo mandato, il presidente ha dato dimostrazione esplicita della strategia scelta per assicurarsi la vittoria a novembre.

Trump prova ancora una volta ad incarnare il volto degli  “americani dimenticati”. Rifiutando di indossare la mascherina, Trump ha segnalato ai suoi principali sostenitori l’intenzione di voler riportare il paese alla normalità, nonostante gli avvertimenti su un possibile ritorno del coronavirus.

Ricordiamo  il Michigan ha una legge statale che impone l’obbligo di mascherina, così come la politica aziendale di Ford Motor Co., il cui  impianto sta attualmente producendo ventilatori anti-covid.

Il presidente in carica vuole atteggiarsi a campione del risveglio economico

“Un blocco permanente non è una strategia sostenibile. Per proteggere la salute della nostra gente dobbiamo avere un’economia funzionante”, ha detto Trump. Il presidente afferma che non ha alcuna intenzione di “richiudere” il paese in caso di una seconda ondata. Per Trump i danni possono essere limitati in altro modo: “Spegneremo l’incendio. Non chiuderemo il Paese. Che si tratti di una scintilla o di una fiamma, la spegneremo. Ma non chiuderemo il nostro paese. ”

 

Ti piacerebbe chiarire tutti i tuo dubbi sui mercati finanziari? Prenota una coaching qui

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo