Proteggere i propri investimenti in tempo di Coronavirus

Proteggere i propri investimenti

Proteggere i propri investimenti in tempo di Coronavirus

L’epidemia coronavirus ha avuto un impatto dirompente, non soltanto nella routine quotidiana dei singoli individui (ci ha indotto a cambiare il nostro stile di vita e a rinunciare ad avere contatti con i nostri affetti più cari), ma ha imperversato in maniera molto cruenta anche sui mercati finanziari.

A causa di questo nemico invisibile, si sta consumando una crisi senza precedenti che mette in serio pericolo il futuro economico e finanziario di molte famiglie e risparmiatori.

NON ESISTE LA RICETTA MAGICA

Purtroppo nessuna ha la ricetta magica che permetterà di guadagnare senza fatica, ne’ rischi. Tuttavia, in condizioni come quelle attuali, accanto a nuovi rischi, spuntano anche grandi opportunità che un investitore capace e proattivo può cogliere.

Per questa ragione, ti invito a seguire il Webinar gratuito che terrò martedì 26 maggio dalle ore 18.00, dal titolo “Proteggere i propri investimenti in tempo di Coronavirus”.

Durante questo corso spiegherò le migliori strategie per costruire operazioni che ottimizzino il rapporto rischio/rendimento.

LA SETTIMANA DEL TRADING

Il webinar fa parte de “La settimana del trading” (dal 25 al 29 maggio), un’iniziativa educativa del broker IG per imparare il trading e affrontare i mercati.

Iscriviti ora: https://attendee.gotowebinar.com/register/5013128015898057998?source=sos-trader

A presto

Pietro

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo