Trimestrali USA: 12 aziende da tenere d’occhio questa settimana
Trimestrali USA: 12 aziende da tenere d’occhio questa settimana
Gli investitori hanno i riflettori puntati sui titoli USA durante la stagione delle trimestrali Sono in cerca di risposte su come apparirà il resto del 2020 e su come investire i soldi.
Trimestrali USA: 12 aziende da tenere d’occhio questa settimana
I risultati di questa settimana sono sicuramente interessanti. Basti pensare che Microsoft, Apple e Amazon, da sole, hanno una capitalizzazione di 1000 miliardi di dollari.
Iniziamo con la TOP 5
- Apple AAPL 30 aprile
Morgan Stanley ha dichiarato che Apple è attualmente ben posizionata e resta la prima scelta per l’hardware IT .
- Tesla TSLA 29 aprile
Gli appuntamenti con TESLA sono diventati una specie di evento con Elon Musk a dirigere lo show. Il settore automobilistico è stato duramente colpito dalla crisi scatenata dal COVID-19, ma TESLA resta un titolo da acquistare.
- Microsoft MSFT 29 aprile
Gli investitori hanno recentemente riclassificato le azioni di Microsoft come una delle opportunità “meno negative” disponibili. Il settore della distribuzione è in difficoltà e probabilmente Microsoft non rispetterà le stime degli analisti, ma gli investitori hanno i riflettori puntati su Azure, per vedere come ha performato il business del cloud.
- Amazon AMZN 30 aprile
Amazon è uno di quei settori che ha sicuramente beneficiato del lockdown…
- Facebook FB Reports Wednesday, April 29
Sarà interessante vedere in che modo le società di social media (Facebook, Twitter) hanno gestito e gestiscono i tagli di budget delle aziende, i CPM (Costi per mille) storicamente bassi e il drastico taglio alla spesa pubblicitaria.
- Boeing BA Reports 29 aprile
- Advanced Micro Devices AMD 29 aprile
- Gilead Sciences GILD 30 aprile
- AbbVie ABBV 1 maggio
- Twitter TWTR 30 aprile
- McDonald’s MCD 30 aprile
- Starbucks SBUX 28 aprile