Investimenti redditizi ? Scoprili ad Investing Roma.

investimenti redditizi

Investimenti redditizi ? Imparare facendolo ad Investing Roma

Per imparare a comprare obbligazioni , azioni, futures, commodities ecc
e riuscire a fare investimenti redditizi , il 4 ottobre si terrà la nuova edizione di INVESTING ROMA. Ai microfoni di Le Fonti TV, Pietro Di Lorenzo ci dà alcune anticipazioni sull’evento. https://www.youtube.com/watch?v=_o2SORsueSM&feature=youtu.be

INVESTING ROMA

Inizia il conto alla rovescia per INVESTING ROMA. Il 4 ottobre, Roma diventa il centro di finanza operativa in Italia. L’importante novità è il focus sulla didattica. Sette sale didattiche che lavoreranno per più di otto ore al giorno, quasi 40 workshop in programma, tutti gratuiti. I protagonisti di questi workshop sono le persone che ogni giorno mettono le mani nei mercati. Quindi non si parlerà di teoria e di aspetti filosofici, ma saremo protagonisti attivi sul mercato per un giorno.

GESTIRE LE PROPRIE FINANZE

Obiettivo comune è in primo luogo, trovare le soluzioni migliori di investimenti redditizi su misura. E’ arrivato il momento di prendersi la responsabilità di gestire in maniera autonoma le proprie risorse finanziarie. Solo attraverso l’ausilio, il consiglio, l’interazione o la semplice chiacchierata con i migliori esperti l’Italia, si potrà capire come arrivare a fare investimenti redditizi.

SALA TRADING

La sala che ha più successo è la Sala Trading. Quello che tutti i trader ogni giorno fanno da casa, per un giorno lo fanno insieme a noi. Quindi cliccheremo tutti insieme. Le operazioni verranno spiegate. Learning by doing. Imparare a fare investimenti redditizi, facendolo con dei veri professionisti del settore finanziario.

ESPERTI AL TUO FIANCO

Avremo protagonisti del mercato come Matteo Paganini, specializzato nell’analisi del mercato valutario, delle commodities e degli indici azionari.

Lorenzo Gianninoni, formatore di traders per professione in Spagna e America Latina. Un vero onore per noi averlo in Italia.

Altri nomi come Massimo Vita , Alessandro Aldrovandi, Enrico lanati. Una garanzia per imparare a fare investimenti redditizi.

Quindi trader esperti si alterneranno continuamente al tuo fianco. Quattro sessioni di trading da 2 ore.

Il vero valore di questo evento è conoscere tanti modi di operare. Ognuno darà il proprio contributo in maniera diversa.

FORMAZIONE ATTIVA E CONFORTEVOLE

Infine la formazione sarà tutta nelle aule. Ambienti silenziosi, confortevoli, dotati di wi-fi. Ci sarà un microfono disponibile in aula per avere sempre la possibilità di interagire con i traders esperti. Per partecipare GRATUITAMENTE iscriviti qui www.investingorma.it

Indicaci i tuoi contatti ed un orario a te comodo e ti ricontatteremo gratuitamente!

 

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo