Hai impostato la tua vita sul mal comune, mezzo gaudio?

Hai impostato la tua vita

Hai impostato la tua vita sul mal comune, mezzo gaudio?

Quanto sei soddisfatto dei tuoi investimenti finanziari?
Quante ore hai dedicato allo studio dei mercati, senza ottenere risultati soddisfacenti e costanti?

Il 2021 è stato un anno straordinario con S&P500 che ha chiuso in rialzo del 28% e il FootseMib del 23% sui massimi dell’ultimo decennio!

Sei riuscito a beneficiare a pieno di questi rialzi?

Se la risposta è no, sappi che non sei l’unico: oltre il 90% degli investitori privati è perdente nel lungo termine. Ma se non rientri fra le persone che hanno impostato la propria vita su “mal comune, mezzo gaudio”, allora ti consiglio di entrare nel Pietro Investiment Club.

PIC è il modo per dare una svolta al tuo modo di lavorare sui mercati ottenendo i risultati che desideri!

Si tratta di una vera e propria membership, un club a cui partecipa quell’élite di persone che ha capito l’importanza di formarsi, di investire con strategie di qualità, aggiornarsi e testare con l’obiettivo di migliorare ogni giorno le performance.

Entrando in PIC avrai a disposizione tutti i segnali operativi, la formazione e l’assistenza che ti darò in prima persona! Più di così veramente non posso fare.

Sappi che la tutte le indicazioni che riceverai sono uguali a ciò che faccio per me stesso.

In questa membership sarò molto diretto ed utilizzerò un linguaggio esplicito. Non cercherò in alcun modo di indorare la pillola raccontandoti che è facile e immediato guadagnare una montagna di soldi sul mercato.

Se non ti spaventa ritrovarti faccia a faccia con la dura realtà… allora ti posso garantire che puoi vivere l’esperienza in assoluto più trasformante ed altamente impattante che abbia mai pensato di sperimentare.

Ma non mi fermerò qui… mi assicurerò che tu possa padroneggiare le stesse armi che utilizzo io stesso da oltre 20 anni sui mercati! Roba davvero inedita, concetti e strategie di cui la maggior parte le persone ignorano completamente l’esistenza..

Se non Hai impostato la tua vita sul mal comune, mezzo gaudio puoi proporre la tua candidatura a entrare nel PIC (Pietro Investment Club compila la form in questa pagina=> https://www.sostrader.it/educational/pic/

Buon fine settimana
Pietro

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo