-2 giorni a Investing Roma 2020: ultimi posti

-2 giorni a Investing Roma 2020

-2 giorni a Investing Roma 2020: ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Torna InvestingRoma, il forum dedicato al risparmio, all’investimento e trading on line organizzato da SoS Trader, società guidata da Pietro Di Lorenzo. L’appuntamento è fissato per venerdì 25 settembre alle ore 8,30 presso il Centro Congressi Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta, 4.

Dopo mesi di assenza finalmente ripartono gli eventi fisici , e Investing Roma è il primo muoversi in questa direzione

InvestingRoma si rivolge ai trader e agli investitori privati e professionali che vogliono incrementare il loro bagaglio di conoscenze finanziarie al fine di aumentare la loro familiarità con i mercati e i diversi strumenti di investimento.

La lunga giornata dedicata alla formazione avrà un taglio teorico, pratico e operativo con l’obiettivo di consentire ai partecipanti di applicare le nozioni acquisite in forma analitica ai mercati finanziari.

40 Relatori e 34 Workshop saranno i protagonisti dell’agenda dei lavori nel corso della quale i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con trader professionisti e leader del settore su Azioni, Obbligazioni, Commodities, Criptovalute, Valute, Etf, Certificates e su argomenti di attualità finanziaria.

-2 giorni a Investing Roma 2020

L’offerta didattica si declina in 6 sale! Confermata la sala Trading dedicata al trading in real Time e real Money. La sala Investing è dedicata ai cassettisti e ha chi ha un orizzonte temporale di medio lungo. Ampio spazio dedicato anche a chi è alle prime armi con le 2 sale Educational.
In sala Focus invece approfondimenti su temi caldi come il Fintech, il mondo Cripto e l’intelligenza artificiale.

New entry: la sala Streaming che è un’altra grande novità dell’edizione 2020. Sarà possibile seguire i 7 convegni programmati in questa sala in Live streaming comodamente da casa. Basterà iscriversi gratuitamente alla versione on line dell’evento.

Espositori dell’edizione saranno Unicredit, Banca IMI, BNP Paribas,Societe Generale, iBroker, Directa, Exane, FinScience e Trading Room Roma

Per iscriversi gratuitamente all’evento e visionare il programma basta collegarsi al sito web dedicato: www.investingroma.it per info e iscrizioni telefoniche 081.7803598

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo