È stata l’edizione di #InvestingRoma più difficile…

È stata l'edizione di #InvestingRoma più difficile...

È stata l’edizione di #InvestingRoma più difficile…

…non dal punto di vista organizzativo ma emotivo. Lavorare per settimane a un evento che sarebbe potuto saltare anche qualche giorno prima (causa covid) non é stato facile. Siamo riusciti a portare il punto a casa! E di questo sono felice. Un grazie va a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita dell’evento in primis la nostra direttrice Carmela Castaldo la ormai veterano Eirene Martinelli e la new entry @albertatesta

Quest’anno il GRAZIE più grande è per i partecipanti a #InvestingRoma20! Avevamo preparato misure di sicurezza rigide e inflessibili e TUTTI le hanno seguite con grande civiltà e rispetto per gli altri. Molti mi dicevano “i romani sono indolenti, non terranno mai tutto il giorno la mascherina” e invece io (che sono per metà romano) sapevo che si sbagliavano! Confidavo nell’educazione dei partecipanti e le mie aspettative sono state ripagate alla grande!

Abbiamo dimostrato che anche in questi tempi così difficili è possibile organizzare eventi! E’ necessaria solo tanta passione e buona volontà dei promotori e di civiltà dei partecipanti.

Indubbiamente sono eventi diversi dal passato: ma non per questo peggiori! Anzi il numero minore di partecipanti screma i simpatizzanti dai veri appassionati della materia. E’ un po come nei cinema: in questo periodo ci vanno solo i veri Cinefili! Si passa dalla quantità alla qualità…

Il mio impegno sarà affinchè questo sia solo il primo passo di una grande ripartenza. Ieri ho ricevuto una grandissima iniezione di fiducia con un sacco di pacche sulla spalle e di incoraggiamento; oggi ho passato la giornata a rispondere a decine di messaggi di ringraziamento (da addetti ai lavori e non).

Con questo post voglio dire che sono IO CHE RINGRAZIO VOI! Avete creduto in me: mi avete seguito in questo progetto che sembrava folle e per questo vi sono grato. Ci siamo scambiati un bel po di ENERGIA POSITIVA che ci consentirà di ripartire più forti e con maggior entusiasmo!

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo