Si impenna lo SHORT su una azione: +145% in 2 settimane
Si impenna lo SHORT su una azione italiana: +145% in 2 settimane
CNH INDUSTRIAL NV è sotto la pressione dei ribassisti. In particolare dall’8 novembre al 20 novembrelo short si è quasi triplicato passando dall 1.26% del capitale, al 3.08% attuaòe
Si impenna lo SHORT su CNH
CNH diventa il secondo titolo più shortato in termini percentuali (dopo Saipem) ma è l’unico titolo nel mirino di 4 investitori con un 3.06% del capitale complessivamente venduto allo scoperto:
AKO Capital LLP 1.04% ultimo aggiornamento 15/11/2024
Citadel Advisors LLC 0.84% ultimo aggiornamento 19/11/2024
Qube Research & Technologies Ltd 0.71% ultimo aggiornamento 20/11/2024
Marshall Wace LLP 0.5% ultimo aggiornamento 21/11/2024
Descrizione INDUSTRIE CNH INDUSTRIAL
CNH Industrial N.V. è una società di attrezzature e servizi. La Società si occupa di progettazione, produzione, commercializzazione, vendita e finanziamento di macchine agricole e per l’edilizia. I suoi segmenti includono l’Agricoltura, che progetta, produce e vende macchine agricole; l’Edilizia, che progetta, produce e vende macchine per l’edilizia, e i relativi Servizi finanziari, che forniscono servizi finanziari ai clienti dei prodotti della Società. La Società si focalizza su marchi quali STEYR, per i trattori agricoli; Raven, per l’agricoltura digitale, la tecnologia di precisione e lo sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzato in sistemi di lavorazione del terreno e di semina; Miller, che produce attrezzature per applicazioni; Kongskilde, che fornisce attrezzi per la lavorazione del terreno, la semina e il fieno e il foraggio; ed Eurocomach, che produce una gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.
Financial Summary
Per i nove mesi terminati il 30 settembre 2024, i ricavi di CNH Industrial NV sono diminuiti del 16% a 14,96 miliardi di dollari. L’utile netto è diminuito del 37% a 1,07 miliardi di dollari. I ricavi riflettono un calo del 22% nel segmento agricolo a 7,22 miliardi di dollari, mentre il segmento delle costruzioni diminuisce del 22% a 1,58 miliardi di dollari. L’utile netto riflette anche gli interessi passivi: aumento del valore di bilanciamento del 32% a 1,24 miliardi di dollari (spese), le spese di ristrutturazione aumentano da 8 milioni di dollari a 94 milioni di dollari (spese).
Una Azione italiana sotto pressione vuoi conoscere ogni giorno le azioni più shortate?
Per Scoprire i movimenti delle Mani Forti abbonati a BIG SHORT HUNTER => https://www.sostrader.it/big-short-hunter-lp/