Migliori app per investire: ecco le top seven

Come Trovare i segnali di analisi tecnica

Migliori app per investire

Ci sono diverse app popolari che offrono servizi di investimento, consentendo agli utenti di investire in modo semplice e accessibile.

7 App migliori app per investire

  1. eToro: eToro è una piattaforma di social trading che permette agli utenti di investire in vari strumenti finanziari, tra cui azioni, criptovalute, ETF e molto altro. Offre anche la possibilità di copiare le operazioni di altri trader di successo.
  2. Robinhood: Robinhood è un’app di trading che offre commissioni zero per le negoziazioni di azioni, ETF, criptovalute e opzioni. È apprezzata per la sua interfaccia intuitiva e la possibilità di iniziare a investire con piccole somme di denaro.
  3. TD Ameritrade: TD Ameritrade è una delle principali app di trading negli Stati Uniti. Offre una vasta gamma di strumenti di investimento, tra cui azioni, ETF, opzioni, obbligazioni e fondi comuni di investimento. L’app fornisce anche analisi di mercato e strumenti di ricerca avanzati.
  4. Interactive Brokers: Interactive Brokers è una piattaforma di trading globale che offre accesso a una vasta gamma di mercati, tra cui azioni, opzioni, future, obbligazioni e forex. È apprezzata per la sua gamma di strumenti e per le commissioni competitive.
  5. Acorns: Acorns è un’app di micro-investing che consente agli utenti di investire il loro “resto” o piccole somme di denaro in portafogli diversificati. L’app arrotonda gli acquisti effettuati con carta di credito o debito e investe automaticamente le differenze.
  6. Betterment: Betterment è un servizio di consulenza digitale che offre la gestione automatizzata del portafoglio. Gli utenti rispondono a domande sulle loro preferenze di investimento e Betterment costruisce e gestisce un portafoglio diversificato in base alle loro risposte.
  7. Wealthfront: Wealthfront è un altro servizio di consulenza digitale che offre portafogli gestiti in modo automatizzato. Utilizza algoritmi per creare e bilanciare un portafoglio diversificato di ETF.

Migliori app per investire: scarica gratuitamente quella di SosTrader

La scelta dell’app per investire dipende dalle tue preferenze personali, dalle tue esigenze di investimento e dalla tua località. E’ da  qualche mese disponibile la App di SosTrader scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Google sia per tablet sia per smartphone da qui => https://www.sostrader.it/scarica-app/

È una app progettata con le migliori tecnologie, che non può mancare sullo smartphone di risparmiatori, investitori e traders! Potrai tenerti aggiornato sulle ultime notizie finanziarie, direttamente dal tuo smartphone, ovunque tu sia

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo