Buy And Sell per il 17 Febbraio 2023

Cosa comprare e vendere Lunedì

Buy And Sell per il 17 Febbraio 2023. Di seguito un abstract del report che puoi leggere tutti i giorni integralmente abbonandoti in questa pagina => https://www.sostrader.it/buy-sell-lp/

Il Ftse Mib disegna una white spinning top che riporta i prezzi a contatto con i massimi annuali in area 28.000 punti. L’indice archivia la quarta settimana positiva consecutiva (+2.42%) portando la performance da inizio anno al +17.57%.

I dati incoraggianti emersi negli ultimi giorni sull’inflazione e le prime trimestrali bancarie pubblicate negli Stati Uniti hanno spinto le principali Borse , che recuperano quanto perso sui timori provocati nelle scorse settimane dai crack degli istituti Usa e dalla crisi di Credit Suisse. Torna a sopra-performare Milano grazie al sostegno delle banche, che hanno festeggiato i conti migliori delle attese delle americane Jp Morgan e Wells Fargo.

Nel corso della prossima settimana entra nel vivo la stagione delle trimestrali Usa. In particolare martedì attendiamo i numeri di: Bank Of America, Goldman Sachs, Johnson & Johnson, Lockheed Martin, Netflix e United Airlines. Mercoledì: Alcoa, Morgan Stanley, Nasdaq e U.S. Bancorp. Giovedì: American Express, At&T. Philip Morris International e  Xerox Holdings.

Graficamene Il Ftse Mib si ritrova a contatto con l’importante resistenza in area 28.000 punti che per diverse volte negli ultimi mesi si è opposta alla salita dei prezzi. Probabilmente è necessaria una fase di consolidamento (che scarichi l’eccesso su alcuni titoli importanti) prima del breakout decisivo che potrebbe aprire nuovi ampi spazi di salita.

VIDEO DEL GIORNO
Intervista a Finanza Now: https://www.youtube.com/watch?v=d-qFnQhlF54&t=6s

Tra i titoli interessanti per la prossima seduta, segnaliamo:

ANTARES
BPER
EL.EN
FERRARI
FINECO
MPS
UNICREDIT

Buy And Sell per il 17 Febbraio 2023. Di seguito un abstract del report che puoi leggere tutti i giorni integralmente abbonandoti in questa pagina => https://www.sostrader.it/buy-sell-lp/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo