Ricevo spesso mail come questa

Ricevo spesso mail come questa

Ricevo spesso mail come questa
Colgo l’occasione per chiarire pubblicamente che mi prendo la responsabilità per la selezione degli speaker per gli eventi Investing!

Non ho la pretesa di invitare sempre i più bravi, non avendo una totale visibilità dell’offerta disponibile!
Quindi non escludo che molti speaker eccellenti possano rimanere fuori…

Il mio interesse è SOLO quello di offrire ai partecipanti all’evento una offerta formativa varia, attraverso speaker autorevoli e disponibili a veicolare genuinamente e gratuitamente contenuti di qualità!

Ciò detto è impossibile accontentare tutti e ci sarà sempre qualcuno che mi dirà: Perchè hai invitato tizio e non caio?”. Fa parte del gioco!

Molti mi dicono “inviti sempre gli stessi!”… In realtà le cose non stanno esattamente così: cerchiamo di ruotare i relatori, ma alcuni sono talmente apprezzati che non me la sento di lasciare fuori!

In definitiva io faccio del mio meglio! I posti disponibili sono limitati e vanno fatte delle scelte (talvolta difficili!). Chi rimane fuori non deve prederla sul personale o rimancerci male!
Detto ciò dalla prossima edizione apriremo un sondaggio in cui il pubblico potrà esprimere preferenze sugli speaker che saranno tenute in grande considerazione!

Ci vediamo a InvestingNapoli 😉
Pietro

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo