Investing Napoli 2023: Focus sulle migliori opportunità

Investing Napoli 2023

Investing Napoli 2023: Focus sulle migliori opportunità di investimento nel 2023

Torna Investing Napoli, il forum dedicato al risparmio, all’investimento e trading on line organizzato da SoS Trader, società guidata da Pietro Di Lorenzo. L’appuntamento è fissato per venerdì 31 Marzo alle ore 8,30 presso il Centro Congressi Stazione Marittima di Napoli

Investing Napoli si rivolge ai risparmiatori ai trader e agli investitori privati e professionali che vogliono incrementare il loro bagaglio di conoscenze finanziarie al fine di aumentare la loro familiarità con i mercati e i diversi strumenti di investimento.

L’obiettivo di questa manifestazione gratuita è quello di incrementare la cultura finanziaria dei partecipanti in un momento economico così delicato con tassi in crescita, borse in salita, e inflazione che continua a mordere.

La lunga giornata dedicata alla formazione avrà un taglio teorico, pratico e operativo con l’obiettivo di consentire ai partecipanti di applicare le nozioni acquisite in forma analitica ai mercati finanziari. Oltre 45 relatori e 40 workshop saranno i protagonisti dell’agenda dei lavori nel corso della quale i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con trader professionisti e leader del settore su Azioni, Obbligazioni, Commodities, Criptovalute, Valute, Etf, Certificates e su argomenti di attualità finanziaria.

Occhi puntati sulla nuova Sala Alternative Investment, all’interno della quale i migliori esperti del settore mostreranno rischi e opportunità dei settori in grande crescita.

Accanto ci saranno le sale:

• Trading, all’interno della quale i più famosi trader nazionali opereranno in real time a mercati aperti mostrando le tecniche che ogni giorno utilizzano sui mercati;
• Investing, dedicata agli approfondimenti su strumenti finanziari, scenari macro economici, trading system, tecniche di trading discrezionali, costruzioni di portafoglio, finanza comportamentale e metodologie di asset allocation e stock picking;
• Educational, dove si terranno focus di 60 minuti che avranno l’obiettivo di spiegare e approfondire le principali asset class.
• Focus dedicata a chi è interessato ad approfondimenti su temi specifici

Altra novità di Investing Napoli 2023 è la sala streaming i cui contenuti possono essere consultati gratuitamente da remoto direttamente sul proprio Pc.

Espositori dell’edizione saranno Unicredit, Intesa SanPaolo, BNP Paribas, Banca Akros, Webank, TopFx, Spectrum, Societe Generale, Directa Sim, Tickmill , Tradeview , Banca Sistema, Darwinex, easyMarkets
A questi si aggiungono oltre 20 prestigiosi partner.

Tutti i partecipanti al convegno riceveranno l’opportunità di aderire a una serie di promozioni e bonus, oltre che partecipare gratuitamente a Webinar e a sessioni didattiche on line che si terranno dopo l’evento.

Per iscriversi gratuitamente a Investing Napoli 2023 sia per quanto riguarda l’evento fisco e online e visionare il programma basta collegarsi al sito web dedicato: https://investingnapoli.it/ o scaricare la App di SosTrader dalla quale sarà possibile scaricare un ticket digitale (Qr Code) per il Fast Track.

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo