Cosa comprare e vendere il 7 Novembre 2022

Buy&Sell valido

Cosa comprare e vendere il 7 Novembre 2022. Per consultare ogni giorno il report integrale (a 14.99€) vai in questa pagina: https://www.sostrader.it/buy-sell-lp/

Il Ftse Mib disegna una Long white che prosegue il rally, toccando i massimi dal 10 Giugno. L’indice archivia la quinta settimana positiva consecutiva (+3.34%) apprezzandosi di oltre tremila punti dai minimi toccati il 15 ottobre a 20.191 punti.

E’ stata una settimana a due velocità per i mercatiazionari: a fronte di una grande forza dei listini europei e degli Emergenti (trainati dal  recupero di Hong Kong) c’è una evidente debolezza del mercato Usa con il Nasdaq 100 che lascia sul terreno il 6% e l’S&P 500 il 3,4% dopo la mossa Fed e il forte dato sul mercato del lavoro.

Operativamente riteniamo possibile un veloce storno da questi livelli e per questo abbiamo in portafoglio una posizione short su un titolo del Ftse Mib40.

VIDEO DEL GIORNO
Le migliori opportunità sul mercato Usa: https://www.youtube.com/watch?v=tRtwOSOMZUc&t=17s

Tra i titoli interessanti per la prossima seduta, segnaliamo:

BPER
BREMBO
INTESA
LEONARDO
MPS
PIRELLI
SAIPEM
TELECOM

Per conoscere i livelli di ingresso acquista il report integrale (a 14.99€)  in questa pagina: https://www.sostrader.it/buy-sell-lp/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo