L’Investing Roma dei Sorrisi

L'Investing Roma dei Sorrisi

L’Investing Roma dei Sorrisi

Dopo 3 anni siamo tornati a un #InvestingRoma “normale”… La cosa che mi è mancata di più è il sorriso delle persone inibito dalle insopportabili mascherine che erano li a ricordati ogni secondo il dramma che stavamo vivendo…

Quando fai formazione l’espressione del viso delle persone che ti ascoltano è fondamentale per capire se sei sulla lunghezza d’onda giusta e stai riuscendo a empatizzare! Quelle mascherine erano come dei disturbi che facevano perdere la frequenza e interrompevano la comunicazione del linguaggio del corpo!

Questo ritorno alla normalità è stato emozionante. Stringersi forte la mano anziché darsi quell’insopportabile pugnetto… Abbracciare un amico e dargli a un pacca sulla spalla (senza prima aver amuchinizzato le mani) non è stato più un gesto imbarazzante ma un impulso spontaneo e genuino!

La gratitudine che le persone mi hanno mostrato ieri non la dimenticherò! In realtà avrei voluto dire a tutti quelli che mi hanno ringraziato che non ero la persona giusta da omaggiare…

Il clamoroso successo di ieri è frutto di un lavoro di SQUADRA! Ognuno ha dato un suo contributo: dagli espositori che hanno consentito di rendere accessibile a tutti gratuitamente Investing Roma, agli speaker che hanno riempito di contenuti di qualità l’evento a tutto il mio Team che mai come questa volta non si è risparmiato, diretto magistralmente da Carmela Castaldo senza la quale non ci sarebbe tutto questo! Un grazie di cuore va a tutti voi…

Un grazie va anche a tutti quelli che mi dicevano che gli eventi in presenza sono desueti, che i costi cresciuti in maniera esorbitante ci avrebbero schiacciato, che in questo momento drammatico di mercato la gente non partecipa agli eventi! Ebbene ogni volta che ascoltavo queste parole la voglia di spingere ancora più forte cresceva in maniera esponenziale…

E’ stata veramente una bella giornata che ha riempito i serbatoi di energia ed entusiasmo che siamo pronti ad utilizzare già a partire dall’Investing Masterclass del 21 Ottobre e poi nel 2023 con una serie di iniziative che sorprenderanno…

Ad Maiora
Pietro

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo