Buy&Sell cosa comprare e vendere il 25 Luglio

Buy e

Buy&Sell cosa comprare e vendere il 25 Luglio. Di seguito un abstract del report che puoi consultare ogni giorno acquistando l’abbonamento (a 14.99€) in questa pagina => https://www.sostrader.it/buy-sell-lp/

Il FtseMib disegna una white spinning top che fotografa un consolidamento dopo alcune sedute molto volatili. L’indice chiude la settimana in rialzo (+1.33%) proseguendo nell’alternanza di ottave positive e negative che va avanti da quasi 1 mese e mezzo.

Il bilancio di Piazza Affari è meno positivo di quello delle principali borse mondiali (Nikkei +4% Nasdaq 3,3% Dax+3%) a causa delle crisi di governo e all’annuncio di elezioni anticipate che ha portato anche un incremento dello spread.

La prossima sarà una settimana decisiva per le sorti del mercato nel breve in vista della decisione, mercoledì, da parte della Fed di aumentare ancora i tassi. Il mercato sembra pronto a un +75 punti, ma sarà importante anche conoscere la visione della Federal Reserve sull’economia Usa, sull’inflazione e sulle prossime mosse di politica monetaria.

Operativamente dopo la caduta del governo Draghi abbiamo utilizzato un atteggiamento conservativo spostando il portafoglio al 100% di liquidità in attesa di verificare la tenuta del mercato italiano.

Tra i titoli interessanti per la prossima seduta, segnaliamo:

ACEA
ITALGAS
MEDIOLANUM
MONCLER
NEXI
SAIPEM

Buy&Sell cosa comprare e vendere il 25 Luglio. Puoi conoscere i livelli di ingresso sui titoliacquistando l’abbonamento (a 14.99€) in questa pagina => https://www.sostrader.it/buy-sell-lp/

ABOUT THE AUTHOR

Pietro Di Lorenzo